Compravendita di oggetti preziosi anche in argento!

46

Oltre agli oggetti in oro, si possono portare al negozio di compro oro anche altri oggetti in metalli preziosi come l’argento. L’eterno secondo è infatti perfetto per guadagnare qualcosa in più alla fine del mese. possono essere diversi gli oggetti realizzati in argento che sono vendibili presso queste attività che operano nel settore della compravendita di oggetti preziosi.

I gioielli in argento

La prima cosa che permette di avere un ottimo guadagno presso un compro oro sono i gioielli in argento. Se in casa dovessero esserci dei gioielli realizzati in argento messi lì a prendere polvere, conviene immediatamente portarli a far valutare. La fase di valutazione ha lo scopo di assegnare il giusto valore a un gioiello che deve esser pesato. L’argento, come anche gli altri metalli, è pagato a peso e per tale ragione poco importa se l’oggetto è rovinato o rotto, poiché l’unica cosa che importa è il suo peso.

L’argenteria

L’argento è un metallo che viene utilizzato spesso per realizzare le posate e i set per l’apparecchiatura. Per tale motivo, questo set viene spesso chiamato argenteria. Spesso non serve avere tutto il set di posate in argento, ma spesso ci sono dei piccoli cucchiaini con inciso sopra il nome che sono regali di battesimo. Si può pensare di venderli per poter arrotondare. L’argenteria può comprendere non solo le posate ma anche brocche e vassoio. È un’opportunità davvero enorme che consente di avere un guadagno molto alto dato che l’argenteria pesa molto.

Altri oggetti

Tutto quello che è stato realizzato in argento massiccio, e non solo ricoperto da una patina sottile, può esser venduto al compro oro. Qualsiasi soggetto che sia stato fatto con dell’argento è possibile farlo valutare presso un negozio di questo tipo che paga subito senza alcun tipo di attesa extra per queste transazioni. Altri ogetti che possono esser stati fatti in argento sono ninnoli vari, suppellettili, spille, gemelli per la camicia, ferma carte, taglia carte, graffetta ferma denaro etc.

Per saperne subito di più: www.comproorosangiovanni.it

SHARE