Quando andare in vetraria: i servizi offerti

73

La vetreria Roma è una bottega artigianale che può sempre tornare utile. Ci sono moltissimi servizi che vengo prestati per risolvere ogni tipo di esigenza e problematica. Vediamo allora quando andare in vetreria.

Sostituire il vetro del frigorifero

I frigoriferi hanno tutti un ripiano realizzato in vetro che serve a rendere visibili i prodotti inseriti nel cassetto, spesso messo nella parte più bassa dell’elettrodomestico. A tutti sarà capitato almeno una volta di rompe questo vetro a causa di un urto, magari con un qualche tipo di oggetto pesante. In questo caso, per sostituire il vetro, basta andare in vetreria richiederne uno nuovo si possano prendere le misure del frigo oppure andare con i frammenti del vecchio vetro così da averlo uguale identico a prima.

Realizzare il vetro della cornice

Le corniceria realizza solo le cornici e se il vetro dovessero rompersi, l’unico modo per sostituirlo è andare in vetreria. Il vetro viene realizzato su misura in base alla cornice che viene portata così da avere quello che serve. Il vetro viene realizzato su ordinazione in base alle misure richieste così da avere un prodotto perfetto. Anche se le cornici hanno una forma particolare, non c’è da preoccuparsi perché il vetro verrà realizzato ad hoc. Questo succede più spesso con gli specchi rispetto alle cornici. Chi ha un vecchio specchio antico con il vetro da sostituire, può sembra andare in vetreria Roma dove viene fornito questo tipo di servizio. Lo specchio spesso può essere rovinato e sostituirlo è una vera passeggiata.

Progetti personali

Il vetro può esser utilizzato per qualsiasi tipo di progetto personale, come può esser realizzare una teca per le piantine grasse o altro di diverso come parti di una scenografia per il teatro. Ogni volta che si ha un progetto in mento da realizzare con il vetro, basta andare in vetraria dove si trova il supporto che serve per dar vita alle proprie idee. Il vetro è un materiale molto bello da utilizzare per via della sua caratteristica principale: la trasparenza.

SHARE