Scatoloni per il trasloco: come procurarseli a costo zero

83

Ci sono diversi tipi di contenitori che potete utilizzare per organizzare i vostri traslochi internazionali Varese e limitrofi. Si possono utilizzare i borsoni della spesa, quelli con il fondo ampio e i manici rinforzati. Alcuni utilizzano anche le cassette per la frutta & verdura che possono esser in legno oppure in plastica. Va però detto che il contenitore migliore in assoluto per i traslochi internazionali Varese sono gli scatoloni di cartone tripla onda che possono esser recuperati a costo zero al supermercato, grazie alle consegne online o presso un negozio di fiducia.

Al supermercato

Il primo luogo dove potete recarvi in cerca di scatoloni per il trasloco, è il supermercato. Di solito, i commessi mettono alcuni scatoloni vuoti nella zona casse così i clienti hanno dei contenitori dove riporre la spesa appena fatta. Se non dovessero esserci, basta fermare un commesso e chiedere direttamente a lui se ci sono scatoloni che andrebbero buttati via. La loro raccolta della carta è sempre stracolma di scatoloni!

Grazie alle consegne online

Se siete soliti ordinare fare molti acquisti online sui siti di e-commerce, allora ricordate di tenere tutti gli scatoloni con cui il corriere effettua la consegna. In vista dei traslochi internazionali Varese tenete da parte gli scatoloni delle consegne che possano tornare davvero utili quando dovete imballare tutti gli oggetti da portare presso la nuova abitazione. In tale modo, avrete i migliori contenitori possibili per il vostro trasloco senza dover ammassare gli oggetti da portare in casa nuova a casaccio nell’automobile.

In un negozio di fiducia

Esiste un terzo modo per procurarvi a costo zero gli scatoloni di cartone tripla onda che vi servono per organizzare i traslochi internazionali Varese e limitrofi. Tutta la merce che vedete esposta nel vostro negozio preferito, arriva tutta in scatoloni di cartone. Per tale ragione, potete chiedere al commerciante che frequentate più spesso di tenervi da parte alcuni scatoloni per il trasloco, preferibilmente di dimensioni medie altrimenti poi diventano troppo pesanti da alzare e ingombranti per la fase del trasporto.

SHARE