Cosa portare a un compro oro e orologi: le migliori occasione di guadagno

379

Il negozio di compro oro e orologi ti offre le migliori possibilità di guadagno rapido e veloce senza spese e tasse se sai che cosa portare. Per rivolgerti a questi centri che sono attivi nella compravendita di preziosi, ti conviene sapere con precisione quali sono gli oggetti che hanno il valore maggiore. Continua a leggere questa guida per scoprire quali sono e quindi come avere il guadagno che ti serve chiudere tutti i tuoi conti alla fine del mese.

I gioielli preziosi

La prima cosa che puoi portare in un negozio di compro oro e orologi sono i gioielli realizzati in metallo prezioso. Si parla di oro, argento, platino e altre leghe preziose come oro bianco, oro rosa, etc. È importante sapere che tutti i metalli preziosi sono pagati a peso secondo la quotazione del negozio, la quale comunque segue quella ufficiale perché esce dai mercati finanziari.

I gioielli che si possono portare sono catenine, pendenti, orecchini, monili, girocolli, collane, bracciali, anelli, braccialetti, cavigliere, piercing, spille, gemelli e qualsiasi altra cosa sia interamente realizzata con un metallo prezioso.

Gli orologi da polso prestigiosi

Puoi ottenere un guadagno anche nel caso in cui porti al negozio compro oro degli orologi da polso prestigiosi. Gli orologi da polso che offrono ottime opportunità di guadagno perché il mercato è sempre alla ricerca di nuovi pezzi, non solo per i collezionisti ma anche per chiunque voglia un pezzo originale che sottolinea la sua personalità ed eleganza.

Le pietre e le gemme preziose

Un negozio di questo tipo che compra oggetti preziosi dai privati, accetta di buon grado anche tutte le pietre e le gemme preziose. Possono essere incastonate in un gioiello oppure all’interno del quadrante dell’orologio e quindi andare ad aumentare notevolmente il valore finale.

Si valutano anche tutte le pietre sfuse cioè non incastonate secondo criteri di valutazione specifici come il tipo di pietra, la grandezza e il taglio.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.comprorolexroma.eu

SHARE